HotelsClick.com

Grand Hotel Palau

  Via Capo D Orso 100, - 7020 - Palau - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Roccia dell'Orso, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questa struttura potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Palau: 0,7 km Palau vecchio: 1 km Museo Etnografico di Palau: 1,2 km Spiaggia di La Sciumara: 1,7 km Fortezza di Monte Altura: 3,1 km Roccia dell'Orso: 3,3 km Spiaggia delle Saline: 3,8 km Cala Capra: 4,3 km Spiaggia di Porto Mannu: 4,6 km Spiaggia del Golfo delle Saline: 4,6 km Museo Archeologico Navale: 5,6 km Cala di Trana: 5,9 km Spiaggia di Talmone: 6,2 km Batteria Militare di Talmone: 6,2 km Spiaggia di Punta Tegge: 6,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Olbia (OLB-Costa Smeralda): 42,2 km Figari (FSC-Figari - Sud Corse): 64,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questa struttura offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Grand Hotel Palau di Palau ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Roccia dell'Orso e Porto di Palau. Questa struttura si trova a 7,6 km da Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena e 31,8 km da Spiaggia di Capriccioli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Grand Hotel Palau offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Grand Hotel Palau propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Grand Hotel Palau offre un servizio minibar. Le camere dell'Grand Hotel Palau propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Grand Hotel Palau dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota