HotelsClick.com

Hotel Europa

3 Stelle

  Via per Monte Boai, 2, - 38024 - Peio - Trento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terme di Peio, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Sole: 0,1 km Skirama Dolomiti Adamello Brenta: 0,1 km Val di Peio: 0,1 km Terme di Peio: 0,1 km Museo Peio: 1,8 km Lago Covel: 4,2 km Doss dei Cembri: 5,9 km Ecomuseo della Val di Peio: 8 km Castello di San Michele: 10,9 km Val Venosta: 13,2 km Cabinovia Contre-Malga Copai: 16,5 km Forte Strino: 18,1 km Parco Naturale Adamello Brenta: 18,1 km Cabinovia di Daolasa: 18,2 km Comprensorio Sciistico di Marilleva: 24,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi essere libero di raggiungere a piedi Val di Sole e Skirama Dolomiti Adamello Brenta, Hotel Europa in montagna a Pejo potrebbe essere una scelta perfetta. Questo hotel si trova a 13,2 km da Val Venosta e 37,8 km da Comprensorio Sciistico di Madonna di Campiglio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Europa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Europa offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota