HotelsClick.com

Hotel Biancaneve

3 Stelle

  Via G. Casarotti 110, - 38024 - Peio - Trento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Val di Peio, Visita la spa completa e lasciati coccolare!, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Sole: 0,1 km Skirama Dolomiti Adamello Brenta: 0,1 km Val di Peio: 0,1 km Terme di Peio: 3,4 km Museo Peio: 3,5 km Ecomuseo della Val di Peio: 4,4 km Castello di San Michele: 8,1 km Lago Covel: 9,3 km Doss dei Cembri: 9,7 km Cabinovia Contre-Malga Copai: 13,8 km Forte Strino: 15,3 km Cabinovia di Daolasa: 15,5 km Parco Naturale Adamello Brenta: 16,8 km Adamello: 18,4 km Comprensorio Sciistico di Marilleva: 21,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 23 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Biancaneve ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi essere libero di raggiungere a piedi Val di Sole e Skirama Dolomiti Adamello Brenta, Hotel Biancaneve in un parco nazionale a Pejo potrebbe essere una scelta perfetta. Questo hotel con spa dista 35,1 km da Comprensorio Sciistico di Madonna di Campiglio e 49,9 km da Val di Non.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Biancaneve offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Biancaneve offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota