HotelsClick.com

Alpino Family Wellness Hotel

3 Stelle

  Viale delle Acque Acidule, 32, - 38020 - Peio - Trento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terme di Peio, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi (a pagamento), deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Sole: 0,1 km Skirama Dolomiti Adamello Brenta: 0,1 km Val di Peio: 0,1 km Terme di Peio: 0,1 km Museo Peio: 1,7 km Lago Covel: 4,2 km Doss dei Cembri: 6,1 km Ecomuseo della Val di Peio: 8,1 km Castello di San Michele: 11 km Val Venosta: 13,4 km Cabinovia Contre-Malga Copai: 16,7 km Forte Strino: 18,2 km Parco Naturale Adamello Brenta: 18,3 km Cabinovia di Daolasa: 18,4 km Comprensorio Sciistico di Marilleva: 24,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 36 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi essere libero di raggiungere a piedi Val di Sole e Skirama Dolomiti Adamello Brenta, Alpino Family Wellness Hotel in montagna a Pejo potrebbe essere una scelta perfetta. Questo hotel si trova a 13,4 km da Val Venosta e 38 km da Comprensorio Sciistico di Madonna di Campiglio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Alpino Family Wellness Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Alpino Family Wellness Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota