HotelsClick.com

Hotel Cristallo

3 Stelle

  1 Via delle Acque Acidule, - 38024 - Peio - Trento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Doss dei Cembri, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Con accesso diretto alle piste da sci, questo hotel propone anche una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi (a pagamento), una sala giochi/videogiochi e deposito sci., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Sole: 0,1 km Skirama Dolomiti Adamello Brenta: 0,1 km Val di Peio: 0,1 km Terme di Peio: 0,1 km Museo Peio: 1,6 km Lago Covel: 4 km Doss dei Cembri: 6,1 km Ecomuseo della Val di Peio: 8,2 km Castello di San Michele: 11,1 km Val Venosta: 13,4 km Cabinovia Contre-Malga Copai: 16,7 km Forte Strino: 18,3 km Parco Naturale Adamello Brenta: 18,3 km Cabinovia di Daolasa: 18,4 km Comprensorio Sciistico di Marilleva: 24,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 50 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Cristallo ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Soggiornando in Hotel Cristallo ti troverai nel centro pulsante di Pejo, vicinissimo a Val di Sole e a Skirama Dolomiti Adamello Brenta. Questo hotel per famiglie dista 13,4 km da Val Venosta e 38 km da Comprensorio Sciistico di Madonna di Campiglio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Baby sitting

Hotel Cristallo dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Cristallo è adattato per disabili. L'hotel dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cristallo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Cristallo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Cristallo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota