HotelsClick.com

Hotel Archi Del Sole & San Rocco

3 Stelle

  Via S. Rocco, - 67033 - Pescocostanzo - L'aquila, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco nazionale della Majella Stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo: 2 km Stazione di Roccaraso: 5,3 km Stazione di Palena: 7,3 km Comprensorio sciistico Rivisondoli-Monte Pratello: 7,7 km SkiPass Alto Sangro: 7,7 km Cabinovia Monte Pratello: 8,2 km Seggiovia Vallone: 8,2 km Seggiovia Pizzalto: 10,8 km Aremogna Cabinovia: 13 km Seggiovia Pallottieri: 13 km Area Sciistica di Roccaraso-Aremogna: 13,4 km Stazione di Campo di Giove-Majella: 16,9 km Stazione sciistica Campo di Giove: 16,9 km Museo della civiltà contadina: 20,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e pantofole. I comfort includono telefoni, casseforti e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Archi del Sole & San Rocco di Pescocostanzo è davvero a pochi passi da Parco nazionale della Majella e, in auto, in 2 minuti puoi raggiungere Stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo. Questo hotel si trova a 5,3 km da Stazione di Roccaraso e 7,3 km da Stazione di Palena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Archi Del Sole & San Rocco offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Archi Del Sole & San Rocco dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota