HotelsClick.com

Hotel Relais Ducale Spa & Pool

5 Stelle

  Via Dei Mastri Lombardi 26, - 67033 - Pescocostanzo - L'aquila, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco nazionale della Majella Stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo: 1,7 km Stazione di Roccaraso: 5 km Comprensorio sciistico Rivisondoli-Monte Pratello: 7,5 km SkiPass Alto Sangro: 7,7 km Seggiovia Vallone: 8 km Cabinovia Monte Pratello: 8,8 km Seggiovia Pizzalto: 10,5 km Aremogna Cabinovia: 12,7 km Seggiovia Pallottieri: 12,7 km Area Sciistica di Roccaraso-Aremogna: 13,2 km Stazione sciistica Campo di Giove: 16,5 km Stazione di Campo di Giove-Majella: 16,6 km Museo della civiltà contadina: 19,9 km Stazione di Campo di Giove: 20,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Relais Ducale Spa & Pool è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 105,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Relais Ducale Spa & Pool ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Da Relais Ducale Spa & Pool di Pescocostanzo in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Comprensorio sciistico Rivisondoli-Monte Pratello e a Parco nazionale della Majella. Questo hotel a 5 stelle si trova a 13,2 km da Area Sciistica di Roccaraso-Aremogna e 1,6 km da Stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Relais Ducale Spa & Pool offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Relais Ducale Spa & Pool offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Relais Ducale Spa & Pool dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSR
Prenota