HotelsClick.com

Hotel Vallefura

3 Stelle

  Belvedere Degli Sciatori 5, - 67033 - Pescocostanzo - L'aquila, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Seggiovia Vallone, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di campi da tennis all'aperto e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e una sala giochi/videogiochi. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione su richiesta; inoltre, in loco è disponibile un un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco nazionale della Majella Stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo: 3,2 km Stazione di Roccaraso: 6,5 km SkiPass Alto Sangro: 8,9 km Comprensorio sciistico Rivisondoli-Monte Pratello: 8,9 km Cabinovia Monte Pratello: 9,4 km Seggiovia Vallone: 9,4 km Seggiovia Pizzalto: 12 km Aremogna Cabinovia: 14,2 km Seggiovia Pallottieri: 14,2 km Area Sciistica di Roccaraso-Aremogna: 14,7 km Stazione sciistica Campo di Giove: 18,1 km Stazione di Campo di Giove-Majella: 18,3 km Museo della civiltà contadina: 21,4 km Stazione di Campo di Giove: 22,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Vallefura è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 101 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con arredamento individuale della struttura. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Hotel Vallefura ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Hotel Vallefura in montagna di Pescocostanzo è l'ideale se vuoi raggiungere Comprensorio sciistico Rivisondoli-Monte Pratello e Parco nazionale della Majella in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel per famiglie dista 14,7 km da Area Sciistica di Roccaraso-Aremogna e 3 km da Stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

L'Hotel Vallefura offre un collegamento internet veloce. Hotel Vallefura dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Vallefura propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vallefura propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSR
Prenota