HotelsClick.com

Hotel Asfodelo Rooms

  Via Vittorio Emanuele II, n. 23, - 12042 - Bra - Cuneo, Italia Vedi mappa

A Bra, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Pollenzo: 6,7 km Sinagoga di Cherasco: 6,9 km Castello di Monticello d'Alba: 11,6 km Belvedere di La Morra: 14,7 km Centro Sportivo Roero: 16,3 km Cappella del Barolo: 16,5 km Azienda Vinicola Sylla Sebaste: 17,8 km Cantina Renato Ratti: 18 km Piazza del Duomo di Alba: 18 km Azienda vinicola di Mascarello Giuseppe e Figlio: 18,2 km Castello di Novello: 19,4 km Teatro Sociale George Busca: 20 km Chiesa di San Michele Arcangelo: 20,1 km Museo Civico Archeologico e di Scienze Naturali Federico Eusebio: 20,2 km Cortile della Maddalena: 20,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 90,3 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 144,7 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 31,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle camere della struttura, complete di TV LCD. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Asfodelo Rooms a Bra dista 6,7 km da Castello di Pollenzo e 16,5 km da Cappella del Barolo. Questo bed and breakfast si trova a 18 km da Piazza del Duomo di Alba e 19,4 km da Castello di Novello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Asfodelo Rooms offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Asfodelo Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Asfodelo Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Asfodelo Rooms dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota