HotelsClick.com

Unihò Hostel

  Via Lombroso 15, - 27100 - Pavia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parrocchia di San Lanfranco: 1 km Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro: 1,1 km Chiesa di Santa Maria del Carmine: 1,2 km Castello Visconti: 1,4 km Chiesa di San Giovanni Domnarum: 1,4 km Piazza della Vittoria: 1,6 km Università di Pavia (UNIPV): 1,6 km Duomo di Pavia: 1,6 km Museo della Tecnica Elettrica: 1,7 km Basilica San Teodoro: 1,8 km Duomo di Arnaboldi: 1,8 km Santa Maria di Canepanova: 1,8 km Orto Botanico di Pavia: 2,1 km Basilica di San Michele Maggiore: 2,1 km Ponte Coperto: 2,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Milano (LIN-Linate): 45,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 46 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Muovendoti da UniHò Hostel di Pavia potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Parrocchia di San Lanfranco e Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro. Questo ostello si trova a 24,6 km da Istituto Clinico Humanitas e 1,5 km da Chiesa di Santa Maria del Carmine.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Unihò Hostel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Unihò Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota