HotelsClick.com

Minerva Guesthouse

  Via Monti 23, - 27100 - Pavia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parrocchia di San Lanfranco, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parrocchia di San Lanfranco: 0,6 km Chiesa di Santa Maria del Carmine: 0,8 km Piazza della Vittoria: 0,8 km Chiesa di San Giovanni Domnarum: 0,8 km Duomo di Pavia: 0,8 km Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro: 0,9 km Basilica San Teodoro: 0,9 km Duomo di Arnaboldi: 1 km Castello Visconti: 1 km Università di Pavia (UNIPV): 1,1 km Santa Maria di Canepanova: 1,2 km Ponte Coperto: 1,3 km Basilica di San Michele Maggiore: 1,3 km Orto Botanico di Pavia: 1,5 km Chiesa dei Santi Primo e Feliciano: 1,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Milano (LIN-Linate): 45,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

A soli 10 minuti da Parrocchia di San Lanfranco e da Chiesa di Santa Maria del Carmine, Minerva Guesthouse gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Pavia. Questo bed and breakfast si trova a 1,1 km da Castello Visconti e 1,3 km da Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Minerva Guesthouse offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Minerva Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Minerva Guesthouse offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota