HotelsClick.com

Hotel Le Stanze Del Cardinale

  Via Cardinal Riboldi 46, - 27100 - Pavia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Duomo di Pavia, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza della Vittoria: 0,3 km Duomo di Arnaboldi: 0,3 km Basilica San Teodoro: 0,3 km Duomo di Pavia: 0,3 km Chiesa di San Giovanni Domnarum: 0,4 km Basilica di San Michele Maggiore: 0,5 km Ponte Coperto: 0,5 km Università di Pavia (UNIPV): 0,5 km Chiesa di Santa Maria del Carmine: 0,5 km Santa Maria di Canepanova: 0,6 km Parrocchia di San Lanfranco: 0,7 km Chiesa dei Santi Primo e Feliciano: 0,8 km Castello Visconti: 0,8 km Orto Botanico di Pavia: 1 km Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro: 1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Stanze del Cardinale è Milano (LIN-Linate): 52,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Le Stanze del Cardinale è proprio nel cuore di Pavia, e in 5 minuti puoi raggiungere a piedi Piazza della Vittoria e Duomo di Arnaboldi. Questo bed and breakfast si trova a 0,1 km da Duomo di Pavia e 0,2 km da Basilica San Teodoro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Le Stanze Del Cardinale offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Le Stanze Del Cardinale offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Stanze Del Cardinale propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Stanze Del Cardinale offre un servizio minibar. L'Hotel Le Stanze Del Cardinale dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIN
Prenota