HotelsClick.com

Hotel B&b Sea Salt

  Via G. Matteotti 137, - 90049 - Terrasini - Palermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Regionale di Palazzo D'Aumale, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Regionale di Palazzo D'Aumale: 0,7 km La Praiola: 0,7 km Spiaggia di Magaggiari: 1,1 km El Pam Pam: 11 km Bioparco di Sicilia: 11,1 km Grotta di Carburangeli: 14,6 km Spiaggia di Balestrate: 15,5 km Spaggia Forgia: 15,5 km Fontana degli Otto Cannoli: 16,7 km Castello di Carini: 18,9 km Portobello - Le Gallerie del Risparmio: 19,7 km Centro Kolbe: 20,2 km Spiaggia Balestrate: 21,5 km Santuario della Madonna del Ponte: 21,7 km Spiaggia di Isola delle Femmine: 23,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Palermo (PMO-Punta Raisi): 18 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle camere della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, bustine di tè/caffè solubile gratuiti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

A soli 10 minuti da Museo Regionale di Palazzo D'Aumale e da La Praiola, B&B Sea Salt gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Terrasini. Questo bed and breakfast si trova a 5,2 km da Spiaggia di Magaggiari e 11 km da El Pam Pam.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Sea Salt offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Sea Salt propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Sea Salt offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Sea Salt propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota