HotelsClick.com

Casa Manzella

3 Stelle

  Via Madonia 102, Piazzetta Titì Consiglio, 13 - 90049 - Terrasini - Palermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: La Praiola, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizio babysitter a pagamento. Questo bed and breakfast offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orari programmati e una navetta per il terminal delle navi da crociera., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. La Praiola: 0,3 km Museo Regionale di Palazzo D'Aumale: 0,4 km Spiaggia di Magaggiari: 0,7 km El Pam Pam: 14,8 km Grotta di Carburangeli: 16,3 km Fontana degli Otto Cannoli: 16,6 km Spiaggia di Balestrate: 17,1 km Bioparco di Sicilia: 18 km Castello di Carini: 20,6 km Portobello - Le Gallerie del Risparmio: 21,3 km Centro Kolbe: 21,9 km Santuario della Madonna del Ponte: 22,2 km Spiaggia Balestrate: 22,5 km Spaggia Forgia: 24,6 km Spiaggia di Isola delle Femmine: 25 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Manzella è Palermo (PMO-Punta Raisi): 19,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Arabesque, un ristorante specializzato in frutti di mare, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione gratuita è servita tutti i giorni per la tua comodità.

Posizione

Soggiornando in Casa Manzella, sarai proprio al centro di Terrasini, a soli 3 minuti a piedi da La Praiola e 5 minuti da Museo Regionale di Palazzo D'Aumale. Questo bed and breakfast si trova a 6,9 km da Spiaggia di Magaggiari e 14,8 km da El Pam Pam.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Manzella offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Casa Manzella propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota