HotelsClick.com

Hotel Masseria Ruri Pulcra

4 Stelle

  Via Verginelle, snc, Marina San Gregorio - 73053 - Patu' - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Marina di San Gregorio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di San Gregorio: 1,3 km Spiaggia di Marina di San Gregorio: 1,5 km Spiaggia di Felloniche: 1,9 km Heroon Centopietre: 2,9 km Chiesa Madre: 3,5 km Castello di Morciano di Leuca: 3,5 km Torre Vado: 4,1 km Grotte di Leuca: 5,4 km Spiaggia di Santa Maria di Leuca: 5,4 km Punta Ristola: 5,5 km Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento): 5,8 km Basilica Santuario Santa Maria de Finibus Terrae: 7,3 km Faro di Santa Maria di Leuca: 7,4 km Porto Turistico Marina di Leuca: 8,2 km Spiaggia di Torre Pali: 9,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 122,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Masseria Ruri Pulcra sul mare di Patù ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di San Gregorio e a Spiaggia di Marina di San Gregorio. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,3 km da Spiaggia di Felloniche e 2,9 km da Heroon Centopietre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Masseria Ruri Pulcra offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Masseria Ruri Pulcra offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Masseria Ruri Pulcra propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Masseria Ruri Pulcra offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Masseria Ruri Pulcra propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Masseria Ruri Pulcra dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota