HotelsClick.com

Hotel B&b Elvira Al Duomo

  Via Santa Liberata, 17, - 90046 - Monreale - Palermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Monreale, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Monreale: 0,6 km Cubola: 5,1 km Palazzo della Cuba: 5,4 km AcquaPark Monreale: 5,5 km Albergo dei Poveri: 5,8 km Catacombe dei Cappuccini: 6,1 km Parco d'Orléans: 6,5 km Cappella Palatina: 6,7 km Castello della Zisa e Museo d'arte islamica: 6,9 km Porta Nuova: 6,9 km Palazzo dei Normanni: 6,9 km Via Vittorio Emanuele: 7 km Museo di paleontologia e geologia Gaetano Giorgio Gemmellaro: 7,2 km Cattedrale di Palermo: 7,3 km Chiesa di San Francesco Saverio: 7,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Palermo (PMO-Punta Raisi): 34,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da B&B Elvira al Duomo di Monreale raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Porto di Palermo e Cattedrale di Palermo. Questo bed and breakfast si trova a 7,7 km da Mercato di Ballarò e 8,2 km da Via Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Elvira Al Duomo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Elvira Al Duomo offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PAL
Prenota