HotelsClick.com

Hotel Antico Limoneto Conca D'oro

  Via Santa Liberata 1, - 90046 - Monreale - Palermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Monreale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Monreale: 0,3 km Cubola: 5,4 km Palazzo della Cuba: 5,7 km AcquaPark Monreale: 6,1 km Albergo dei Poveri: 6,1 km Catacombe dei Cappuccini: 6,4 km Parco d'Orléans: 6,7 km Cappella Palatina: 6,9 km Porta Nuova: 7,1 km Palazzo dei Normanni: 7,2 km Castello della Zisa e Museo d'arte islamica: 7,2 km Cantieri Culturali alla Zisa: 7,6 km Mercato del Capo: 7,8 km Via Vittorio Emanuele: 8 km Villa Malfitano: 8,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Antico Limoneto Conca D'Oro è Palermo (PMO-Punta Raisi): 34,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Antico Limoneto Conca D'Oro a Monreale dista 1,1 km da Cattedrale di Monreale e 6,4 km da Catacombe dei Cappuccini. Questo bed and breakfast si trova a 6,9 km da Cappella Palatina e 7,2 km da Palazzo dei Normanni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Antico Limoneto Conca D'oro offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Antico Limoneto Conca D'oro è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Antico Limoneto Conca D'oro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Antico Limoneto Conca D'oro offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Antico Limoneto Conca D'oro propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota