HotelsClick.com

Hotel Le Vie Di Monreale

  Via Giuseppe Verdi, 38, - 90046 - Monreale - Palermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Monreale, Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Monreale: 0,3 km AcquaPark Monreale: 4,7 km Palazzo della Cuba: 6,4 km Cubola: 7,7 km Albergo dei Poveri: 8,4 km Catacombe dei Cappuccini: 8,7 km Parco d'Orléans: 9 km Cappella Palatina: 9,2 km Porta Nuova: 9,4 km Palazzo dei Normanni: 9,5 km Castello della Zisa e Museo d'arte islamica: 9,5 km Cantieri Culturali alla Zisa: 9,9 km Mercato del Capo: 10,1 km Via Vittorio Emanuele: 10,3 km Villa Malfitano: 10,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Palermo (PMO-Punta Raisi): 37,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Le Vie di Monreale nel centro storico si trova a Monreale in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Cattedrale di Monreale e in 7 minuti puoi essere a Palazzo della Cuba. Questo bed and breakfast si trova a 12,6 km da Porto di Palermo e 11,5 km da Cattedrale di Palermo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Le Vie Di Monreale offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Le Vie Di Monreale offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Le Vie Di Monreale propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Vie Di Monreale offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Vie Di Monreale propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota