HotelsClick.com

Hotel La Collegiata Bed&breakfast

  Salita Collegiata, 6, - 90046 - Monreale - Palermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Monreale, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Monreale: 0,2 km AcquaPark Monreale: 5 km Cubola: 6,4 km Palazzo della Cuba: 6,7 km Albergo dei Poveri: 7,1 km Catacombe dei Cappuccini: 7,4 km Parco d'Orléans: 7,7 km Cappella Palatina: 8 km Castello della Zisa e Museo d'arte islamica: 8,2 km Porta Nuova: 8,2 km Palazzo dei Normanni: 8,2 km Via Vittorio Emanuele: 8,3 km Museo di paleontologia e geologia Gaetano Giorgio Gemmellaro: 8,5 km Cattedrale di Palermo: 8,5 km Chiesa di San Francesco Saverio: 8,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Collegiata Bed&Breakfast è Palermo (PMO-Punta Raisi): 35,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Per arrivare a Porto di Palermo e a Cattedrale di Palermo passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione La Collegiata Bed&Breakfast a Monreale. Questo bed and breakfast si trova a 9 km da Mercato di Ballarò e 10 km da Teatro Massimo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Collegiata Bed&breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Collegiata Bed&breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Collegiata Bed&breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Collegiata Bed&breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota