HotelsClick.com

Hotel B&b Palazzo Cutò

  Largo Cutò, 6, - 90046 - Monreale - Palermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Monreale, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Monreale: 0,3 km AcquaPark Monreale: 4,7 km Cubola: 6 km Palazzo della Cuba: 6,3 km Albergo dei Poveri: 6,7 km Catacombe dei Cappuccini: 7 km Parco d'Orléans: 7,3 km Cappella Palatina: 7,5 km Porta Nuova: 7,7 km Palazzo dei Normanni: 7,8 km Castello della Zisa e Museo d'arte islamica: 7,8 km Cantieri Culturali alla Zisa: 8,2 km Mercato del Capo: 8,4 km Via Vittorio Emanuele: 8,6 km Villa Malfitano: 8,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Palazzo Cutò è Palermo (PMO-Punta Raisi): 35,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Palazzo Cutò a Monreale dista 0,3 km da Cattedrale di Monreale e 7,5 km da Cappella Palatina. Questo bed and breakfast si trova a 7,8 km da Palazzo dei Normanni e 7,8 km da Castello della Zisa e Museo d'arte islamica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel B&b Palazzo Cutò offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Palazzo Cutò propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Palazzo Cutò propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota