HotelsClick.com

Hotel B&b La Rosatea

  70a Via Miceli, - 90046 - Monreale - Palermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Monreale, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Gli ospiti avranno a disposizione la navetta gratuita che opera all'interno di 25.00 km., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Monreale: 0,3 km AcquaPark Monreale: 4,7 km Palazzo della Cuba: 6,4 km Cubola: 7,7 km Albergo dei Poveri: 8,3 km Catacombe dei Cappuccini: 8,6 km Parco d'Orléans: 9 km Cappella Palatina: 9,2 km Porta Nuova: 9,4 km Palazzo dei Normanni: 9,4 km Castello della Zisa e Museo d'arte islamica: 9,4 km Cantieri Culturali alla Zisa: 9,9 km Mercato del Capo: 10,1 km Via Vittorio Emanuele: 10,3 km Villa Malfitano: 10,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B La Rosatea è Palermo (PMO-Punta Raisi): 37,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

B&B La Rosatea si trova in una posizione molto centrale a Monreale e infatti impiegherai appena 15 minuti in auto per arrivare a Palazzo della Cuba e a AcquaPark Monreale. Questo bed and breakfast si trova a 12,6 km da Porto di Palermo e 11,5 km da Cattedrale di Palermo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b La Rosatea offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b La Rosatea propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b La Rosatea propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel B&b La Rosatea dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota