HotelsClick.com

Albergo Ristorante Stella

  3 Piazza della Liberazione, - 00036 - Palestrina - Roma, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario della Fortuna Primigenia, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e quotidiani gratuiti nella hall. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto e un servizio navetta dalla stazione pagando un supplemento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario della Fortuna Primigenia: 0,5 km Museo dei giocattoli di Zagarolo: 6,8 km Palazzo Rospigliosi: 6,8 km Parco Regionale dei Castelli Romani: 10,7 km Santuario della Madonna del Buon Consiglio: 12,6 km Valmontone Outlet: 12,9 km Rainbow MagicLand: 13 km Monti Lepini: 15,4 km Area Archeologica di Gabii: 16,6 km Fontana Candida: 17,9 km Palazzo Savelli: 18,6 km Villa Adriana: 20,9 km Teatro Greco di Villa Adriana: 21 km Villa Aldobrandini: 21,9 km Cattedrale di Frascati: 22,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 62,3 km Roma (CIA-Ciampino): 35,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Albergo Ristorante Stella a Palestrina dista 13 km da Rainbow MagicLand e 20,9 km da Villa Adriana. Questa pensione si trova a 23,3 km da Tusculum e 26,7 km da Villa d'Este.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città

L'Albergo Ristorante Stella offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Albergo Ristorante Stella è adattato per disabili. L'Albergo Ristorante Stella offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Albergo Ristorante Stella propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Albergo Ristorante Stella propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Albergo Ristorante Stella dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota