HotelsClick.com

Agriturismo Aiola

2 Stelle

  Località Marrucheti, 27, - 58042 - Campagnatico - Grosseto, Italia Vedi mappa

A Campagnatico, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tino di Moscona: 13,1 km Tribunale di Grosseto: 13,8 km Bastione Fortezza: 14,1 km Piazza della Vasca: 14,6 km Piazza del Popolo: 14,7 km Monumento al Milite Ignoto: 14,7 km Bastione Rimembranza: 14,7 km Colonna Romana: 15,6 km Cattedrale di Grosseto: 15,6 km Piazza Dante: 15,6 km Palazzo Comunale di Grosseto: 15,6 km Palazzo Aldobrandeschi: 15,6 km Piazza del Sale: 15,7 km Chiesa di San Pietro: 15,7 km Piazza Stefano de Maria: 15,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 167 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono lavatrici e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Se soggiorni presso Agriturismo Aiola di Campagnatico, sarai in una posizione strategica, a 13,1 km da Tino di Moscona e 13,8 km da Tribunale di Grosseto. Questo agriturismo si trova a 14,1 km da Bastione Fortezza e 14,6 km da Piazza della Vasca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Agriturismo Aiola è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Agriturismo Aiola propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Agriturismo Aiola propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Agriturismo Aiola dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota