HotelsClick.com

Hotel Marrucheti 82

  Frazione Marrucheti 82, - 58042 - Campagnatico - Grosseto, Italia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tribunale di Grosseto: 12,7 km Bastione Fortezza: 13 km Tino di Moscona: 13,4 km Piazza della Vasca: 13,5 km Piazza del Popolo: 13,5 km Monumento al Milite Ignoto: 13,5 km Bastione Rimembranza: 13,5 km Piazza Stefano de Maria: 14,6 km Piazza del Sale: 14,6 km Chiesa di San Pietro: 14,7 km Pozzo della Bufala: 14,9 km Chiesa di San Francesco: 14,9 km Piazza San Francesco: 14,9 km Piazza Baccarini: 15 km Pozzo dello Spedale: 15 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 165,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di bidet e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questa struttura è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Marrucheti 82 a Campagnatico dista 15,2 km da Cattedrale di Grosseto e 17,5 km da Area Archeologica di Roselle. Questa struttura si trova a 29,9 km da Parco Regionale della Maremma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Marrucheti 82 offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Marrucheti 82 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Marrucheti 82 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota