HotelsClick.com

Hotel B&b Monte Di Bù

  PODERE MONTE DI BU 76, - 58042 - Campagnatico - Grosseto, Italia Vedi mappa

A Campagnatico, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tribunale di Grosseto: 11,8 km Bastione Fortezza: 12,1 km Tino di Moscona: 12,5 km Piazza della Vasca: 12,6 km Piazza del Popolo: 12,7 km Monumento al Milite Ignoto: 12,7 km Bastione Rimembranza: 12,7 km Piazza Stefano de Maria: 13,7 km Piazza del Sale: 13,8 km Chiesa di San Pietro: 13,8 km Pozzo della Bufala: 14 km Chiesa di San Francesco: 14,1 km Piazza San Francesco: 14,1 km Piazza Baccarini: 14,1 km Pozzo dello Spedale: 14,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 165 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso B&B Monte Di Bù di Campagnatico, sarai in una posizione strategica, a 11,8 km da Tribunale di Grosseto e 12,1 km da Bastione Fortezza. Questo bed and breakfast si trova a 12,5 km da Tino di Moscona e 12,6 km da Piazza della Vasca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel B&b Monte Di Bù offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Monte Di Bù è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Monte Di Bù propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Monte Di Bù offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Monte Di Bù propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b Monte Di Bù dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota