HotelsClick.com

Agriturismo Belvedere Pierini E Brugi

2 Stelle

  Podere Belvedere 12, Frazione Montorsaio - 58042 - Campagnatico - Grosseto, Italia Vedi mappa

In campagna, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un'azienda vinicola annessa e un servizio di noleggio biciclette. Questo agriturismo propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Archeologica di Roselle: 12,5 km Tino di Moscona: 14,4 km Abbazia di San Lorenzo al Lanzo: 18,3 km Tribunale di Grosseto: 19,2 km Piazza della Vasca: 19,6 km Piazza del Popolo: 19,7 km Monumento al Milite Ignoto: 19,7 km Bastione Rimembranza: 19,7 km Bastione Fortezza: 19,9 km Piazza Stefano de Maria: 20,4 km Piazza del Sale: 20,6 km Chiesa di San Pietro: 20,7 km Pozzo della Bufala: 20,9 km Chiesa di San Francesco: 20,9 km Piazza San Francesco: 20,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Agriturismo Belvedere Pierini e Brugi è Firenze (FLR-Peretola): 139,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero, forno e piano cottura. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Agriturismo Belvedere Pierini e Brugi ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Agriturismo Belvedere Pierini e Brugi di Campagnatico, sarai in una posizione strategica, a 12,5 km da Area Archeologica di Roselle e 14,4 km da Tino di Moscona. Questo agriturismo si trova a 18,3 km da Abbazia di San Lorenzo al Lanzo e 19,2 km da Tribunale di Grosseto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Agriturismo Belvedere Pierini E Brugi offre un collegamento internet veloce. L'Agriturismo Belvedere Pierini E Brugi è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Agriturismo Belvedere Pierini E Brugi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Agriturismo Belvedere Pierini E Brugi offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
Prenota