HotelsClick.com

Hotel Villa Gelso

  Via Strada Statale Nazionale 113, 73, - 90014 - Casteldaccia - Palermo, Italia Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco di Monte Catalfano: 5,2 km Corso Umberto I: 5,8 km Villa Santa Teresa: 6 km Rovine di Solunto: 6 km Museo Guttuso: 6,9 km Villa Valguarnera: 7 km Madrice di Bagheria: 7 km Chiesa del Santo Sepolcro: 7 km Capo Mongerbino: 7,8 km Villa Palagonia: 7,9 km Arco Azzurro: 9,9 km Villa Napoli: 13,7 km Forum Palermo: 15,8 km Chiesa e convento di Santa Maria di Gesù: 19,1 km Chiesa di San Nicola di Bari: 19,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Palermo (PMO-Punta Raisi): 52 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un angolo cottura con frigorifero con congelatore e forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con canali digitali. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un microonde.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso questa casa vacanze vicino alla spiaggia di Casteldaccia sarai distante soli 9 minuti di auto da Parco di Monte Catalfano. Questa casa vacanza sulla spiaggia dista 19,8 km da Via Roma e 25,4 km da Porto di Palermo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Gelso offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Gelso offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villa Gelso propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Gelso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota