HotelsClick.com

Hotel Villa Flore Al Viale

  Viale Kennedy 73, - 90014 - Casteldaccia - Palermo, Italia Vedi mappa

A Casteldaccia, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica Soluntina di Sant'Anna: 5,1 km Parco di Monte Catalfano: 5,8 km Drago Artecontemporanea: 6 km Sant'Elia Beach: 6,5 km Corso Umberto I: 6,5 km Villa Valguarnera: 6,6 km Madrice di Bagheria: 6,6 km Chiesa del Santo Sepolcro: 6,6 km Villa Santa Teresa: 6,6 km Rovine di Solunto: 6,6 km Museo Guttuso: 7,6 km Villa Palagonia: 8,6 km Arco Azzurro: 10,5 km Villa Napoli: 13,3 km Forum Palermo: 15,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa villa è Palermo (PMO-Punta Raisi): 52,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa è elegante e accogliente al tempo stesso. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. Il bagno è dotato di doccia.A tua disposizione avrai anche tende oscuranti. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Ristorante

Questa villa ospita un ristorante.

Posizione

Questa villa a Casteldaccia ti permette di arrivare a Basilica Soluntina di Sant'Anna e Drago Artecontemporanea in meno di un quarto d'ora di auto. Questa villa si trova a 6,5 km da Corso Umberto I e 6,6 km da Villa Valguarnera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Villa Flore Al Viale offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Villa Flore Al Viale offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Villa Flore Al Viale offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota