HotelsClick.com

Casa Ruffino

  Via Madonna Del Ponte, 51, Angolo via Francesco Crespi - 90041 - Balestrate - Palermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Balestrate, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e armadietti. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Balestrate: 0,8 km Spaggia Forgia: 1 km Spiaggia Balestrate: 1,4 km Spiaggia di Calatubo: 3,4 km Santuario della Madonna del Ponte: 5,5 km El Pam Pam: 5,8 km Spiaggia di Alcamo Marina: 7,6 km Spiaggia di Castellammare del Golfo: 14,6 km Spiaggia Playa: 14,7 km Fontana degli Otto Cannoli: 16,4 km Museo del Mare Uzzaredru: 17,3 km Museo Etno-Antropologico - Annalisa Buccellato: 17,5 km Parco Avventura Bosco Alcamo: 18,9 km Spiaggia Guidaloca: 22,3 km Tonnara di Scopello: 24,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Ruffino è Palermo (PMO-Punta Raisi): 34,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono casseforti, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Balestrate, troverai molto interessante Casa Ruffino che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Spiaggia di Balestrate sia Spaggia Forgia. Questo bed and breakfast si trova a 27,2 km da Riserva Naturale dello Zingaro e 1,7 km da spiaggia Balestrate.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Ruffino offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Casa Ruffino propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Casa Ruffino propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota