HotelsClick.com

Hotel Villa Oltremare Resort

  109 Via San Giovanni Bosco, - 90011 - Bagheria - Palermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Villa Valguarnera, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa del Santo Sepolcro: 1,6 km Madrice di Bagheria: 1,7 km Corso Umberto I: 1,7 km Villa Palagonia: 2,2 km Villa Valguarnera: 2,3 km Museo Guttuso: 3,2 km Villa Santa Teresa: 3,8 km Capo Mongerbino: 4,2 km Parco di Monte Catalfano: 4,9 km Rovine di Solunto: 6,3 km Arco Azzurro: 7 km Villa Napoli: 8,9 km Forum Palermo: 10,2 km Mercato di Ballarò: 15,2 km Museo di zoologia Peter Doderlein: 15,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Oltremare Resort è Palermo (PMO-Punta Raisi): 47,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

Villa Oltremare Resort ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Per arrivare a Via Roma e a Foro Italico passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Villa Oltremare Resort a Bagheria. Questa struttura con spa dista 15,2 km da Mercato di Ballarò e 16,9 km da Cattedrale di Palermo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Villa Oltremare Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Villa Oltremare Resort offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota