HotelsClick.com

Hotel B&b Bagheria

  Via Bernardo Mattarella 20, - 90011 - Bagheria - Palermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Villa Palagonia, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa del Santo Sepolcro: 0,8 km Corso Umberto I: 0,8 km Madrice di Bagheria: 0,9 km Villa Palagonia: 1 km Museo Guttuso: 1 km Villa Valguarnera: 1,3 km Villa Santa Teresa: 1,6 km Capo Mongerbino: 2 km Parco di Monte Catalfano: 2,2 km Rovine di Solunto: 3,1 km Sant'Elia Beach: 4,1 km Arco Azzurro: 4,3 km Forum Palermo: 10,2 km Villa Napoli: 11,3 km Foro Italico: 13,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Bagheria è Palermo (PMO-Punta Raisi): 50,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

Alloggiare presso B&B Bagheria ti permette di scoprire il meglio di Bagheria, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Chiesa del Santo Sepolcro e Corso Umberto I. Questo bed and breakfast si trova a 18,1 km da Porto di Palermo e 13,3 km da Foro Italico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Bagheria offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Bagheria offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Bagheria propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Bagheria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel B&b Bagheria dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota