HotelsClick.com

Casa Vacanze Iside In Centro

  Via Catona 37, - 73028 Otranto - Otranto - Lecce, Italia Vedi mappa

Case vacanze "iside" centro Otranto, Salento 7/8 posti. Occupation Vacation Otranto affitta un appartamento situato nel cuore della città di Otrento "casa Iside", situato in un nuovo complesso, a 150 metri dal centro storico, dal mare e dalle spiagge. Casa Iside offre ai suoi ospiti la possibilità di godere di ogni comfort, come aria condizionata, TV, lavatrice, ferro e asciugacapelli. La casa dispone di una camera con letto matrimoniale con letto singolo aggiuntivo, una seconda camera con due letti, un ampio soggiorno/sala da pranzo con divano letto matrimonial e cucina, un grande giardino per uso esclusivo con arredi esterni e due bagni, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia. La cucina è dotata di tutti i piatti necessari. Piazza Mazzini dista 46 km dall'appartamento, mentre Piazza Sant'Oronzo dista 47 km. L'aeroporto più vicino è Brindisi - Aeroporto Salento, a 87 km da Holiday House Iside nel centro della città.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'Casa Vacanze Iside In Centro è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili

L'Casa Vacanze Iside In Centro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Vacanze Iside In Centro è adattato per persone diversamente abili.

Prenota