HotelsClick.com

Casa Vacanza Iris

  Via Catona - 73028 - Otranto - Lecce, Italia Vedi mappa

Casa Iris, nel cuore di Otranto a 200 metri dal centro storico e dalle spiagge, offre comfort e benessere. Con una camera da letto, divano letto doppio, e angolo cottura, ospita fino a 4 persone. Dotata di aria condizionata, TV, lavatrice, è ideale per esplorare la città senza l'auto. Casa Iris, un accogliente appartamento nel cuore della città di Otranto, situato in un moderno complesso a soli 200 metri dal centro storico, dal lungomare e dalle incantevoli spiagge. Casa Iris offre un soggiorno confortevole e ricco di comfort. Tra le dotazioni, troverete aria condizionata, TV, lavatrice, ferro da stiro e phon, tutto studiato per garantire il massimo benessere agli ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'appartamento è composto da una camera da letto con letto matrimoniale, una spaziosa sala soggiorno/pranzo con divano letto doppio e angolo cottura completamente attrezzato. Lo spazio aperto antistante, ad uso esclusivo, è arredato con mobili da esterno, creando l'ambiente ideale per momenti di relax. Il bagno moderno è dotato di doccia. La cucina è completa di tutte le stoviglie necessarie, offrendo la possibilità di preparare i pasti in totale autonomia. Arredata con stile moderno e funzionale, Casa Iris è la scelta perfetta per famiglie e gruppi di amici fino a 4 persone.

Posizione

La sua posizione centrale consente di esplorare la città senza l'obbligo di utilizzare l'auto, raggiungendo comodamente a piedi i luoghi di maggior interesse e i servizi in pochi minuti. Prenotate ora il vostro soggiorno presso Casa Iris e immergetevi nell'atmosfera unica di Otranto!

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata

Casa Vacanza Iris dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Ferro da stiro

L'Casa Vacanza Iris propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Vacanza Iris propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

Prenota