HotelsClick.com

Hotel Bellafiora Bed & Breakfast

  Via Bellafiora 18, - 60027 - Osimo - Ancona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo civico, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo civico: 3,2 km Cattedrale di San Giuseppe da Copertino: 4 km Grotte di Osimo: 4,1 km Museo Luigi Paolucci: 6,4 km Parco regionale del Conero: 9,3 km Grotte di Camerano: 9,9 km Conero Golf Club: 12,2 km Palazzetto dello Sport Palaindoor: 13,6 km Spiaggia dei Frati: 15,3 km Spiaggia di San Michele: 15,4 km Spiaggia dei Sassi Neri: 15,5 km Spiaggia Urbani: 15,8 km La Spiaggiola: 16,1 km Camminamenti di Ronda della Pontificia Basilica di Loreto: 16,3 km Lazzaretto di Ancona: 16,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ancona (AOI-Falconara): 25,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Bellafiora Bed & Breakfast in campagna di Osimo è a meno di 10 minuti di auto da Grotte di Osimo e da Museo civico. Questo bed and breakfast si trova a 18,5 km da Monte Conero e 19,3 km da Spiaggia delle Due Sorelle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bellafiora Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Bellafiora Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota