HotelsClick.com

Hotel B&b Il Gelsomino Osimo

  Via II Giugno, - 60027 - Osimo - Ancona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grotte di Osimo, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., La struttura rimane chiusa tra il 04 novembre e il 05 dicembre., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grotte di Osimo: 1 km Cattedrale di San Giuseppe da Copertino: 1 km Museo civico: 1,2 km Museo Luigi Paolucci: 9,6 km Parco regionale del Conero: 12,2 km Grotte di Camerano: 12,3 km Conero Golf Club: 13,1 km Camminamenti di Ronda della Pontificia Basilica di Loreto: 15,4 km Santuario Della Santa Casa: 15,5 km Basilica di Loreto: 15,5 km Museo Civico Villa Colloredo Mels: 15,9 km Spiaggia dei Frati: 16,2 km Teatro Giuseppe Persiani: 16,3 km Casa Leopardi: 16,5 km Chiesa di Santa Maria di Monte Morello: 16,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Il Gelsomino Osimo è Ancona (AOI-Falconara): 25,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, completa di macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Muovendoti da B&B Il Gelsomino Osimo di Osimo potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Grotte di Osimo e Cattedrale di San Giuseppe da Copertino. Questo bed and breakfast si trova a 19,4 km da Monte Conero e 20 km da Spiaggia delle Due Sorelle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Il Gelsomino Osimo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Il Gelsomino Osimo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AOI
Prenota