HotelsClick.com

Hotel B&b Attico Luce

  Via Nicolo Romani, 3, vicolo ex cacciatori - 60027 - Osimo - Ancona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grotte di Osimo, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di San Giuseppe da Copertino: 0,2 km Grotte di Osimo: 0,3 km Museo civico: 0,4 km Grotte di Camerano: 9 km Parco regionale del Conero: 9,2 km Museo Luigi Paolucci: 10,5 km Conero Golf Club: 12 km Spiaggia dei Frati: 15,2 km Camminamenti di Ronda della Pontificia Basilica di Loreto: 15,4 km Santuario Della Santa Casa: 15,4 km Basilica di Loreto: 15,5 km La Spiaggiola: 15,8 km Spiaggia Urbani: 16 km Museo Civico Villa Colloredo Mels: 16,1 km Palazzetto dello Sport Palaindoor: 16,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ancona (AOI-Falconara): 28,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da B&B Attico Luce di Osimo puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Cattedrale di San Giuseppe da Copertino sia Grotte di Osimo. Questo bed and breakfast si trova a 18,3 km da Monte Conero e 19,1 km da Spiaggia delle Due Sorelle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel B&b Attico Luce offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Attico Luce offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Attico Luce propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Attico Luce propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota