HotelsClick.com

Hotel Campodisole

  Via Croce San Paterniano, 8, - 60027 - Osimo - Ancona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo civico, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questo bed and breakfast offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di San Giuseppe da Copertino: 0,6 km Grotte di Osimo: 0,6 km Museo civico: 0,6 km Museo Luigi Paolucci: 9,7 km Parco regionale del Conero: 13,2 km Grotte di Camerano: 13,2 km Conero Golf Club: 14,1 km Camminamenti di Ronda della Pontificia Basilica di Loreto: 16,4 km Santuario Della Santa Casa: 16,5 km Basilica di Loreto: 16,5 km Museo Civico Villa Colloredo Mels: 16,9 km Spiaggia dei Frati: 17,2 km Teatro Giuseppe Persiani: 17,3 km Casa Leopardi: 17,6 km Chiesa di Santa Maria di Monte Morello: 17,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ancona (AOI-Falconara): 26 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Cattedrale di San Giuseppe da Copertino e da Grotte di Osimo, Campodisole gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Osimo. Questo bed and breakfast si trova a 20,4 km da Monte Conero e 20,7 km da Spiaggia delle Due Sorelle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Campodisole offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Campodisole propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota