HotelsClick.com

Hotel B E B San Valentino

  Via San Valentino 50, - 60027 - Osimo - Ancona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grotte di Osimo, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un'azienda vinicola annessa, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast in stile toscano propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di deposito bagagli, una biblioteca e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Luigi Paolucci: 3,6 km Grotte di Osimo: 3,6 km Cattedrale di San Giuseppe da Copertino: 3,7 km Museo civico: 3,9 km Parco regionale del Conero: 12,2 km Grotte di Camerano: 12,3 km Conero Golf Club: 14,6 km Palazzetto dello Sport Palaindoor: 16 km Spiaggia dei Frati: 17,7 km Spiaggia di San Michele: 17,9 km Spiaggia Urbani: 18,2 km Spiaggia di Mezzavalle: 18,3 km La Spiaggiola: 18,5 km Faro di Ancona: 19 km Spiaggia del Molo: 19,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B e B San Valentino è Ancona (AOI-Falconara): 27,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B e B San Valentino in campagna di Osimo è a meno di 10 minuti di auto da Museo Luigi Paolucci e da Cattedrale di San Giuseppe da Copertino. Questo bed and breakfast si trova a 20,8 km da Monte Conero e 21,7 km da Spiaggia delle Due Sorelle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B E B San Valentino offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel B E B San Valentino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B E B San Valentino offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AOI
Prenota