HotelsClick.com

Hotel L'oasi B&b

  Via Vecchia Casilina, 10, - 03020 - Torrice - Frosinone, Italia Vedi mappa

A Torrice, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monti Lepini: 12,9 km Abbazia di Casamari: 16,4 km Piazza di Ceprano: 17 km Acropoli di Alatri: 17,5 km Parco del lago: 21,9 km Cattedrale di Falvaterra: 22,1 km Cascata Grande: 22,2 km Monumento Naturale Grotte di Falvaterra e Rio Obaco: 22,9 km Castello di Fumone: 22,9 km Grotte di Pastena: 23,7 km Certosa di Trisulti: 24,8 km Lago di Canterno: 25,1 km Monte Cacume: 25,4 km Cattedrale di Santa Maria: 26,6 km Grotte di Collepardo: 27,6 km
Se soggiorni presso L'Oasi B&B di Torrice, sarai in una posizione strategica, a 45,9 km da Rainbow MagicLand e 12,9 km da Monti Lepini. Questo bed and breakfast si trova a 16,4 km da Abbazia di Casamari e 17 km da Piazza di Ceprano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel L'oasi B&b è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel L'oasi B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel L'oasi B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota