HotelsClick.com

Hotel Verger Plein Soleil

1 Stelle

  Località Jacquemin, 5 - 11010 - Saint-Pierre, Italia Vedi mappa

L'area verde è a disposizione degli ospiti del B&B, con sdraio, tavoli, gazebo, barbecue, e un piazzale con comodo parcheggio. Con pochi passi si è al castello di Saint Pierre, le cui sale ospitano il Museo Regionale di Scienze Naturali, al castello di Sarriod de la Tour e al castello di Sarre. Sulla Dora è possibile praticare il rafting o la pesca alla trota.
Situato a Saint-Pierre, il B&B Verger Plein Soleil si trova in montagna. La funivia di Aosta-Pila e il comprensorio sciistico di Pila sono da visitare se si vuole praticare un'attività fisica, mentre chi desidera scoprire le bellezze naturali della zona può esplorare il Parco Nazionale del Gran Paradiso e la Valle del Gran San Bernardo. L'Arco di Augusto e l'impianto di risalita di Pila-Gorraz sono altri due luoghi da visitare consigliati. Potrete praticare lo sci di fondo e lo snowboard sulle piste vicine, oppure dedicarvi ad altre attività all'aria aperta come le ciaspole e lo slittino. Nel raggio di due km si possono praticare tutti gli sport, tennis, squash, rafting, canoa, kayak, arrampicata, tiro con l'arco, piscine coperte e all'aperto. A 8 km si trova il maneggio dove si può fare equitazione, oppure volare con il deltaplano, il parapendio, giocare a golf, visitare il Parco Nazionale del Gran Paradiso, i Castelli, le Terme.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

CAMERE Camere d'hôtes Verger Plein Soleil Nelle tranquille Chambres d'hôtes le camere sono arredate con mobili e tessuti artigianali. Quattro camere sono state ampliate con dehors privato e vista sulle montagne, per offrire un soggiorno in pieno relax. Ogni camera è dotata di bagno con doccia, asciugacapelli, servizio di cortesia, minibar, TV digitale, connessione wi-fi e cassaforte. Nel rispetto dell'ambiente, un sistema di riscaldamento a pannelli solari fornisce acqua calda e riscalda le camere. Inoltre, ogni camera è stata costruita con materiali naturali e adatti per ottenere il massimo isolamento termico e acustico. L'ottima posizione delle Chambres d'hôtes permette di raggiungere in pochi minuti tutte le località turistiche e culturali della Valle. Guide turistiche e libri sulla lettura e sulla cultura valdostana sono a disposizione degli ospiti.

Ristorante

COLAZIONE Rooms d'hôtes Verger Plein Soleil La sala colazioni si trova in posizione panoramica con una splendida vista sulle montagne, dalla Grivola al ghiacciaio del Rutor. La ricca colazione a buffet è a base di prodotti locali e torte fatte in casa. Nel menu troverete caffè, latte, cappuccino, cioccolata, tè, tisane, succhi di frutta, croissant, pane, burro, miele, marmellata, salumi, formaggi, yogurt, muesli, frutta fresca, torte fatte in casa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia

Hotel Verger Plein Soleil dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Verger Plein Soleil offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Hotel Verger Plein Soleil propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Verger Plein Soleil offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Verger Plein Soleil propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Verger Plein Soleil dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

Prenota