HotelsClick.com

Hotel Da Zio Totó

  Via Mariannina Coffa 4, - 96017 - Noto - Siracusa, Italia Vedi mappa
Zona: Noto - Citta'

Nelle vicinanze di: Basilica di San Salvatore, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica di San Salvatore: 0,1 km Chiesa del Santissimo Salvatore: 0,1 km Palazzo Ducezio: 0,2 km Chiesa di Santa Chiara: 0,2 km Palazzo Landolina: 0,2 km Museo civico: 0,3 km Piazza Immacolata: 0,3 km Piazza del Municipio: 0,3 km Cattedrale di Noto: 0,3 km Palazzo Villadorata: 0,3 km Palazzo Nicolaci: 0,3 km Chiesa di Montevergine: 0,3 km Porta Reale: 0,3 km Chiesa di San Carlo al Corso: 0,4 km Chiesa di San Domenico: 0,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 74,7 km
Da zio Totó di Noto è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Basilica di San Salvatore e Chiesa del Santissimo Salvatore sono davvero vicinissimo. Questo bed and breakfast si trova a 22,2 km da Spiaggia di San Lorenzo e 1,2 km da Chiesa Ecce Homo al Pantheon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Da Zio Totó propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Da Zio Totó propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota