HotelsClick.com

Hotel B&b Vinci

3 Stelle

  Via Cavour 115, - 96017 - Noto - Siracusa, Italia Vedi mappa
Zona: Noto - Citta'

Nelle vicinanze di: Basilica di San Salvatore, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orario limitato a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica di San Salvatore: 0,2 km Porta Reale: 0,2 km Chiesa del Santissimo Salvatore: 0,2 km Museo civico: 0,2 km Piazza Immacolata: 0,2 km Chiesa di Santa Chiara: 0,2 km Palazzo Ducezio: 0,3 km Palazzo Landolina: 0,3 km Piazza del Municipio: 0,4 km Cattedrale di Noto: 0,4 km Palazzo Villadorata: 0,4 km Palazzo Nicolaci: 0,4 km Chiesa di Montevergine: 0,4 km Chiesa di San Carlo al Corso: 0,4 km Chiesa di San Domenico: 0,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 87,9 km Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 79,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Vinci è Catania (CTA-Fontanarossa).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di frigorifero e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Basilica di San Salvatore e da Porta Reale, B&B Vinci nel centro storico di Noto è una soluzione perfetta per te. Questo bed and breakfast si trova a 22,2 km da Spiaggia di San Lorenzo e 0,2 km da Chiesa del Santissimo Salvatore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel B&b Vinci offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Vinci offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Vinci propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Vinci offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Vinci propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota