HotelsClick.com

Hotel Intalloi

3 Stelle

  Via Ascenzo Mauceri, 30, - 96017 - Noto - Siracusa, Italia Vedi mappa
Zona: Noto - Citta'

Nelle vicinanze di: Basilica di San Salvatore, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica di San Salvatore: 0,3 km Chiesa del Santissimo Salvatore: 0,3 km Museo civico: 0,3 km Piazza Immacolata: 0,3 km Chiesa di Santa Chiara: 0,3 km Porta Reale: 0,4 km Palazzo Ducezio: 0,4 km Palazzo Landolina: 0,4 km Piazza del Municipio: 0,5 km Cattedrale di Noto: 0,5 km Palazzo Villadorata: 0,5 km Palazzo Nicolaci: 0,5 km Chiesa di Montevergine: 0,5 km Chiesa di San Carlo al Corso: 0,6 km Chiesa di San Domenico: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 88,6 km Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 78,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Intalloi è Catania (CTA-Fontanarossa).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Intalloi di Noto puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Basilica di San Salvatore sia Chiesa del Santissimo Salvatore. Questo bed and breakfast si trova a 29,4 km da Spiaggia di San Lorenzo e 1,5 km da Chiesa Ecce Homo al Pantheon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'Hotel Intalloi offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Intalloi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Intalloi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Intalloi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota