HotelsClick.com

Hotel Relais Palazzo Duomo

  40 Via San Felice, - 80035 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Nola - Napoli E Dintorni

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Nola, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di negozi di articoli da regalo/edicole, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Nola: 0,1 km Museo Storico Archeologico di Nola: 0,2 km Basiliche Paleocristiane di Cimitile: 2,3 km Centro commerciale di Vulcano Buono: 6,7 km Area archeologica della necropoli monumentale: 8,6 km Castello Lancellotti: 12,6 km Ospedale del Mare: 25,1 km La Reggia Designer Outlet: 27,2 km Centro Commerciale Campania: 27,4 km PalaMangano: 28 km Sorrento Peninsula: 29 km Centro Commerciale Il Centro del Sannio: 29 km Anfiteatro di Pompei: 29,9 km Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 30 km Antiquarium di Boscoreale: 30 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 27,9 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 66,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Relais Palazzo Duomo è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e lenzuola Frette dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Relais Palazzo Duomo include un minimarket.

Posizione

Relais Palazzo Duomo di Nola è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Cattedrale di Nola e Museo Storico Archeologico di Nola sono davvero vicinissimo. Questo bed and breakfast si trova a 31 km da Scavi Archeologici di Pompei e 46,8 km da Vesuvio (vulcano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel Relais Palazzo Duomo offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Relais Palazzo Duomo offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Relais Palazzo Duomo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Relais Palazzo Duomo propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota