HotelsClick.com

Hotel Belsito

4 Stelle

  Via San Paolo Belsito, 126, - 80035 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Storico Archeologico di Nola, Grazie a una discoteca, una piscina all'aperto, una sauna e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Nola? Presso questo hotel avrai a disposizione 167 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Storico Archeologico di Nola: 1,1 km Cattedrale di Nola: 1,3 km Basiliche Paleocristiane di Cimitile: 3,3 km Area archeologica della necropoli monumentale: 8,1 km Centro commerciale di Vulcano Buono: 8,3 km Castello Lancellotti: 10,1 km PalaMangano: 22,3 km Ospedale del Mare: 22,4 km Antiquarium di Boscoreale: 23 km Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 23 km Scavi Archeologici di Pompei: 23,1 km Sorrento Peninsula: 23,2 km Casa dei Vettii: 23,4 km Castellum Aquae: 23,4 km Anfiteatro di Pompei: 23,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 29,1 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 67,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Belsito è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Visita Ristorante Belsito, un ristorante specializzato in cucina italiana; qui potrai ammirare la vista sulla piscina e mangiare all'aperto. In alternativa, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel Belsito di Nola per arrivare a Museo Storico Archeologico di Nola e a Cattedrale di Nola. Questo hotel a 4 stelle si trova a 23,1 km da Scavi Archeologici di Pompei e 40,2 km da Vesuvio (vulcano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Belsito offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Belsito offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Belsito propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Belsito offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Belsito propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota