HotelsClick.com

Agriturismo Cascina Roveri

  Via Alberto Pariani 6 - 46040 - Monzambano - Mantova, Italia Vedi mappa

Situato nella campagna di Monzambano, l'Agriturismo Cascina Roveri occupa un casale ristrutturato circondato da una piantagione di meli e propone moderni appartamenti e camere classiche con accesso diretto al giardino. La Cascina Roveri produce e vende birra, e sorge in una posizione strategica tra il Lago di Garda e Mantova, ubicati a rispettivamente 10 e 30 km. Le sistemazioni sono provviste di TV e bagno con set di cortesia, e si affacciano sulla campagna o sul giardino in comune, impreziosito da un gazebo. Nella hall e in giardino avrete a disposizione anche la connessione WiFi gratuita. Le camere presentano letti in ferro battuto e sono situate al pianterreno, insieme ai monolocali. Gli appartamenti sono forniti di cucina e balcone, mentre i monolocali sono dotati di angolo cottura. Il proprietario dell'Agriturismo Cascina Roveri sarà a vostra completa disposizione per fornirvi informazioni sui migliori ristoranti dei dintorni e del centro della città, raggiungibile in 5 minuti in auto. Vale la pena di fare un'escursione in bicicletta nel Parco Regionale del Mincio e di percorrere 15 minuti in auto per visitare il parco divertimenti Gardaland.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'Agriturismo Cascina Roveri offre un collegamento internet veloce. L'Agriturismo Cascina Roveri è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Agriturismo Cascina Roveri propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Agriturismo Cascina Roveri propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Agriturismo Cascina Roveri dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota