HotelsClick.com

Hotel Al Caminetto

2 Stelle

  Via Umberto I, 53, - 46040 - Monzambano - Mantova, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Acquapark Altomincio, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Acquapark Altomincio: 2,3 km Parco Acquatico La Cavallara: 4,8 km Forte Ardietti: 5,7 km Castello scaligero di Valeggio sul Mincio: 6,6 km Santuario della Madonna del Frassino: 7,1 km Parco acquatico Cavour: 8 km Azienda vitivinicola Zenato: 8,1 km Azienda vitivinicola Borgo la Caccia: 8,3 km Clinica Pederzoli: 8,7 km Lido ai Pioppi: 8,7 km Lido ai Pioppi: 8,7 km Bracco Baldo Beach: 8,8 km Parco Giardino Sigurtà: 8,8 km Golf Club Paradiso del Garda: 9 km Palazzo Gonzaga-Guerrieri: 9,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 27,4 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 41,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Al Caminetto è Verona (VRN-Valerio Catullo).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di doccia e bidet.

Ristorante

Al Caminetto vanta un buon ristorante, Al Caminetto. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Al Caminetto di Monzambano raggiungi Acquapark Altomincio e Parco Acquatico La Cavallara con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 13,8 km da Gardaland e 13,5 km da Movieland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Al Caminetto offre un collegamento internet veloce. Hotel Al Caminetto dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Al Caminetto propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VRN
Prenota