HotelsClick.com

Hotel Corte Di Tosina

  Strada moscatello, 1, - 46040 - Monzambano - Mantova, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Acquapark Altomincio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Acquapark Altomincio: 3,3 km Parco Acquatico La Cavallara: 5,4 km Forte Ardietti: 6,2 km Azienda vitivinicola Borgo la Caccia: 7,4 km Castello scaligero di Valeggio sul Mincio: 7,6 km Santuario della Madonna del Frassino: 7,7 km Parco Giardino Sigurtà: 7,9 km Parco acquatico Cavour: 7,9 km Azienda vitivinicola Zenato: 8,7 km Clinica Pederzoli: 9,2 km Palazzo Gonzaga-Guerrieri: 9,4 km Bracco Baldo Beach: 9,5 km Golf Club Paradiso del Garda: 9,7 km Torre di S. Martino: 10,1 km Lido ai Pioppi: 10,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 28 km Milano (LIN-Linate): 136,8 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 43,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Corte di Tosina a Monzambano è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Acquapark Altomincio e a Parco Acquatico La Cavallara. Questo bed and breakfast si trova a 14,4 km da Gardaland e 14,1 km da Movieland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Corte Di Tosina offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Corte Di Tosina è adattato per disabili.

Prenota