HotelsClick.com

Casale Del Sole Garda

  Str. Zerbi, 2, - 46040 - Monzambano - Mantova, Italia Vedi mappa

Vicino al lungomare, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Acquapark Altomincio: 4,7 km Azienda vitivinicola Borgo la Caccia: 6,6 km Parco Acquatico La Cavallara: 6,8 km Forte Ardietti: 7,6 km Santuario della Madonna del Frassino: 7,9 km Castello scaligero di Valeggio sul Mincio: 8,9 km Parco Giardino Sigurtà: 9,2 km Parco acquatico Cavour: 9,3 km Torre di S. Martino: 10 km Bracco Baldo Beach: 10,8 km Palazzo Gonzaga-Guerrieri: 10,9 km Golf Club Paradiso del Garda: 11 km Azienda vitivinicola Zenato: 11 km Museo Risorgimentale di Solferino: 11,3 km Clinica Pederzoli: 11,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 29,3 km Milano (LIN-Linate): 136,8 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 38,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Casale del Sole Garda di Monzambano raggiungi Acquapark Altomincio e Parco Acquatico La Cavallara con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 15,8 km da Gardaland e 15,4 km da Movieland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casale Del Sole Garda propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casale Del Sole Garda offre un servizio minibar. Le camere dell'Casale Del Sole Garda propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota