HotelsClick.com

Hotel Casedigello

  Frazione di Gello, - 56040 - Montecatini Val Di Cecina - Pisa, Italia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo aparthotel offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo delle Miniere di Montecatini Val di Cecina: 9,7 km La Regola Azienda Vitivinicola: 14,3 km Parco avventura Il Giardino Sospeso: 19,7 km Parco Gallorose: 20,8 km Fondazione Culturale Hermann Geiger: 21,2 km Pista Del Mare Srl: 21,4 km Area Archeologica di Villa Romana di San Vincenzino: 21,8 km Teatro Romano: 21,9 km Duomo di Volterra: 22 km Fortezza Medicea: 22 km Pinacoteca e Museo Civico: 22 km Palazzo dei Priori: 22,1 km Ecomuseo dell'Alabastro: 22,1 km Palazzo Pretorio: 22,1 km Porta all'Arco: 22,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Firenze (FLR-Peretola): 110,2 km Pisa (PSA-Galileo Galilei): 74,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio attrezzato. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:30.

Posizione

Casedigello, a Montecatini Val di Cecina, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da La Regola Azienda Vitivinicola. Questo aparthotel si trova a 27,6 km da Teatro del Silenzio e 9,7 km da Museo delle Miniere di Montecatini Val di Cecina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Casedigello offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Casedigello propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Casedigello propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota